1 Agosto 2024

Giuzio e Forliano a capo delle squadre regionali del Santamaria

di Marcello Milazzo

Cambiamenti in casa Santamaria, per la prossima stagione 2024/25. Dopo l’addio di Luigi Porretti, la società potentina, ed in particolare il consolidato duo dirigenziale Chiorazzo/Santoro, si è mosso con decisione, dal punto di vista riorganizzativo dello staff tecnico, e dopo aver annunciato l’ingaggio di Peppe Telesca come nuovo Direttore Tecnico, ha subito vistato anche le due caselle riguardanti gli allenatori dell’agonistica regionale.

Manca difatti l’ufficialità ma sembra che Vito Giuzio, allenatore da tre stagioni della squadra Under 15, passerà alla guida del Santamaria Under 17, dove ritroverà i ragazzi delle classi 2008 e 2009, che ha già guidato negli anni scorsi. Novità assoluta invece, nell’ambito agonistica, per la compagine Santamaria Under 15, che sarà affidata a Vincenzo Forliano, altro giovane allenatore Uefa C, che da molti anni segue il cammino di formazione dei classe 2011, che nella prossima stagione avrà al suo cospetto quindi, insieme ai classe 2010.

Le due squadre dell’agonistica giovanile regionale quindi, saranno sempre iscritte per la stagione 2024/25, alle due kermesse U17 ed U15, con qualche possibile novità di formazione, visto il rientro di alcuni 2009 di Potenza e Picerno, nel calcio dilettantistico, con obiettivo di due campionati di buona fattura, insieme alla crescita tecnico calcistica delle sue rose.

Lascia un commento