12 Giugno 2024

Bernalda Sport Academy confluirà nel Peppino Campagna

Pare materializzarsi un progetto di avvicinamento che si era avviato da circa un anno, con la società Bernalda Sport Academy, ed il Peppino Campagna, che sembrano in dirittura d’arrivo con il piano d’incorporamento e fusione, che porterà lo staff e la rosa della prima a confluire appunto nel Peppino Campagna, la società del Maestro Mario Narciso, che vanta le due squadre Under 17 ed Under 15, iscritte alle competizioni regionali.

Luigi Di Biase, allenatore della squadra U17 del Peppino Campagna

La città di Bernalda quindi, potrà avvalersi quasi sicuramente, di un unico soggetto calcistico dilettantistico e giovanile, per ciò che riguarda almeno il calcio ad 11, con le attuali forze, prima d’ora separate, finalmente unite, in questo avvicinamento progressivo. E arriverà finalmente il momento, di vedere i vari Luigi Di Biase, Giuliano Gallitelli, Salvatore Di Biase, Claudio Calabrese, ecc., in un’unica casa calcistica.

Ne beneficierà comunque anche l’agonistica, che vedrà potenziarsi con la confluenza degli organici della BSA, nel Peppino Campagna, che disputerà le due competizioni regionali, con le squadre condotte probabilmente da Luigi Di Biase (Under 17) e da Claudio Calabrese (Under 15). Più naturalmente il potenziamento di un’unica scuola calcio, che oltre alla fusione degli organici delle varie categorie, avrà sicuramente più appeal nell’intero territorio, che vanta un bacino di utenza potenziale non indifferente.

Lascia un commento