12 Settembre 2024

Mister Di Lascio lascia l’Avigliano e riapproda all’Asso Potenza

di Marcello Milazzo

Ha decisamente ravvivato l’estate delle panchine, l’allenatore Domenico Di Lascio, che ad inizio estate aveva lasciato la Seventeen, aderendo come già pubblicato in precedenza al progetto Avigliano Calcio, la società gestita dai due fratelli Vaccaro, che ha allargato i suoi fronti operando anche nel settore giovanile. Ma non è durato molto “il matrimonio” di Mister Di Lascio, che dopo divergenze sul progetto della società granata, ha divorziato nuovamente, in questa stagione estiva per lui pienissima.

Si concretizza comunque, quasi immediatamente, un clamoroso ritorno del trainer pignolese, che riabbraccerà uno dei suoi primi amori, l’Asso Potenza, che lo ha fortemente voluto, nel ricordo di quel lungo precedente trascorso del tecnico, nella società minozziana, dove guidò persino la squadra dei Giovanissimi Regionali, nella stagione 2014/15. E’ probabile comunque che il tecnico di ritorno, assuma un incarico all’interno della scuola calcio, e non nell’agonistica, prendendo in mano uno dei gruppi dei Pulcini della società minozziana.

Precedentemente alla scorsa stagione trascorsa nella Seventeen Potenza, Di Lascio, dopo la lunga esperienza nell’Asso Potenza, vanta nel suo palmares anche un biennio alla guida dei Pulcini della Lykos, dove fece assai bene, contribuendo alla formazione delle classi 2011 e 2012. Adesso dopo tanto transito stagionale, l’allenatore si appresta ad iniziare con il massimo entusiasmo, la nuova avventura con la società con cui operò anche da responsabile tecnico dell’attività di base.

 

Lascia un commento